homehomeH-BOAT ITALIAN OPEN 2017

H-BOAT ITALIAN OPEN 2017

H-BOAT ITALIAN OPEN


H-boat Italian Open

Si svolgerà a Luino presso la sede AVAV la seconda tappa italiana del circuito Europeo di classe H-boat dal 27 al 29 Ottobre 2107. Quest’anno infatti, oltre alla consolidata tappa sul Lago di Garda, la Classe ha deciso di inserire nel suo prestigioso circuito anche il Lago Maggiore, questo perché la nostra sede AVAV vanta una consolidata organizzazione ed i nostri atleti sono considerati ottimi partner per poter svolgere al meglio questa importante regata.
L'imbarcazione H-boat nel 1977 ha ottenuto il riconoscimento internazionale dall’ISAF, International Sailing Federation ossia dalla federazione internazionale vela. 
Dal 1967 ad oggi sono state costruite oltre 5000 Imbarcazioni e questo la rende una delle classi più diffuse al mondo, la più grande classe internazionale di imbarcazioni a chiglia fissa in Europa.
L’H-boat è una barca diffusa nei paesi nordici e nell'Europa centrale, conta anche alcune barche nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
L'equipaggio ufficiale nelle regate è composto da tre persone, anche se negli equipaggi femminili e/o Juniores si può avere un quarto componente. 

 

 

Inserisci i tuoi dati

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.