homeREGATEMELGESSECONDO GIORNO COPPA FAVINI

Secondo giorno Coppa Favini


Melges 24 Seconda giornata.

 

Nella seconda giornata della Coppa Lino Favini il vento si è fatto attendere: la partenza della prima prova (la quarta della serie) era prevista per mezzogiorno, ma solo intorno alle ore 16.00 il comitato di regata, presieduto dal giudice genovese Fabio Barrasso, riusciva a segnalare la partenza della prima e unica regata disputata oggi.

Anche oggi la flotta si era spostata da Luino al canalone dove il vento d’inverna, molto irregolare nella direzione, alla fine si stabilizzava a intensità intorno ai 7/8 nodi permettendo di completare la quarta prova.

Vittoria di manche verbanese per l’equipaggio di “Altea”, imbarcazione portacolori del Circolo Velico Canottieri Intra guidata da Andrea Rachelli che grazie al risultato odierno risale dalla nona alla quinta posizione della classifica generale.

Nulla di variato nella classifica generale dopo cinque prove che vede sempre al comando il team di “Maidollis” guidato da Carlo Fracassoli con il prodiere luinese Giovanni Ferrari che oggi ha ottenuto il quino posto di manche.

Nessun cambiamento nella la classifica Corinthian che vede sempre il team ligure di “Taki 4”, guidato da Niccolò Bertola, al primo posto.

Domani le ultime regate a partire dalle ore 10.55.

 

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.