homeSCUOLA VELAPRE AGONISTICA 2018

Pre Agonistica 2018


Continua con noi lo sport della vela!

 

La scuola vela estiva offre un primo approccio alla barca a vela, insegnando ai bambini ed ai ragazzi le basi teoriche e tecniche della vela.

Se si hanno già frequentato le scuole vela di base e si vuole continuare a crescere con questo bellissimo sport, AVAV offre un percorso di pre-agonistica.

La pre-agonistica nasce  proprio con l'intento di continuare ad andare in barca, migliorando la conduzione della barca e l'attenzione nel prendersi cura dell'attrezzatura.

Alla fine di un calendario ricco di allenamenti gli allievi saranno in grado di essere autonomi nella gestione della barca a vela e di conoscere le regole basilari di regata.

Scarica il calendario in PDF allegato e potrai verificare che il nostro istruttore federale FIV (Federazione Italiana VELA) della squadra pre-agonista Lorenzo Osti ha considerato 31 giornate di allenamento e 7 regate che comunque dovranno essere confermate durante l'anno in base ai risultati raggiunti dalla squadra.

A questo calendario si aggiunge una settimana di scuola vela estiva nelle settimane in cui sarà attivata fra Luglio ed Agosto.

Lorenzo Osti si occuperò di portare gli allievi a tutti gli allenamenti e le regate grazie ad un pulmino della società ed al carrello per le barche e quindi i genitori dovranno semplicemente accompagnare i figli a punto di raduno, appuntamento fissato direttamente con l'istruttore.

Per poter accedere a questo percorso è necessario pagare l'iscrizione alla società AVAV che comprende il tesseramento FIV indispensabile per le uscite in barca e per le regate.

L' iscrizione AVAV 2018  costa 65,00 Euro per gli allievi da 6 a 11 anni e 75.00 Euro per juniores dai 12 ai 18 anni.

La quota per gli allenamenti pre-agonistica è di 500,00 Euro all'anno e comprende: 31 giorni di allenamenti, 1 settimana di scuola a vela e regate da definire

Come per ogni attività sportiva è richiesto il certificato medico.

Se si vuole un allenamento più intensivo e si è già bravi ad andare in barca a vela, allora si passa nella squadra agonistica.

 

Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni:

segreteria@avav.it 

0332 531635

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.