homeNEWSA LUGLIO LA COPPA ITALIA 2017 CLASSE DINGHY 12

A LUGLIO LA COPPA ITALIA 2017 CLASSE DINGHY 12


23-24 Luglio 2017 Penultima prova della coppa Italia Classe Dinghy 12'

 

Fervono già i preparativi nella nostra sede dell’Associazione Velica Alto Verbano di Luino dove fra poco più di un mese si disputerà un’importante regata della classe Dinghy 12’.

Infatti nei giorni 23-23 luglio 2017 è in programma la quarta e penultima prova stagionale delle Coppa Italia, regata valida per la Ranking Lista nazionale.

 

E’ prevista la partecipazione di una quarantina di timonieri provenienti da tutta  Italia che sul campo di regata luinese si daranno battaglia in una serie di cinque prove:  il presidente del Comitato di Regata che dirigerà le operazioni in acqua sarà la giudice piemontese Franca Venè.


I partecipanti saranno alla barra di imbarcazioni “classiche” in legno e di imbarcazioni costruite con materiali più moderni in vetroresina e la manifestazione può vantare anche un partecipazione internazionale: oltre ai più titolati timonieri italiani della classe hanno già confermato la loro presenza sulla linea di partenza un velista giapponese e uno tedesco.

 

Nei due giorni di regate i concorrenti si daranno battaglia per conquistare il primo posto della ranking list nazionale dopo le prime due manche disputate a Punta Ala e Portofino che si concluderà a Gaeta a settembre con il Campionato Nazionale.

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.