homehomeREGATENOSTROMO50° TROFEO DEL NOSTROMO

50° Trofeo del Nostromo

50° Trofeo del Nostromo - Act 1 Campionato Verbano Italo Svizzero Nord Altura 2018

Act - 4 Campionato del Verbano 2018

 

Il 19  maggio 2018  le imbarcazioni d’altura con certificato di stazza ORC  e le classi amatoriali con rating FIV  saranno in gara per prendere parte alla 50a edizione del Trofeo del Nostromo, una prova che partendo e arrivando a Luino porterà i concorrenti a navigare sulle acque del Verbano su un percorso di circa 50 miglia. La regata sarà valida per la classifica del Campionato del Verbano 2018 e per il Campionato Italo Svizzero Nord Altura 2018.

Puoi iscriverti a tutte le regate volta per volta per accedere poi alla classifica finale del Campionato Italo Svizzero Nord Altura 2018.

Se vuoi partecipare alla crociera del Nostromo nella classe amatoriale ma non hai il rating FIV puoi richiederlo allla segreteria del tuo circolo o alla nostra segreteria AVAV mandanto una mail ad info@avav.it.

Per poter fare il rating FIV dobbiamo avere i seguenti dati:

Cognome e nome, tessera fiv ed e-mail dell' armatore, anno di produzione della barca, marca imbarcazione, Modello imbarcazione, numero velico, lunghezza massima (lft) in metri, larghezza massima in  metri, superficie velica totale di bolina in mq, dislocamento in kg, elica, Gennaker/Spi (si/no), Albero in carbonio(si/no).

Scarica la classifica.

Guarda tutte le foto del 50 trofeo del Nostromo: https://photos.app.goo.gl/KSXyvbLoPLwkph6BA

 

 

Inserisci i tuoi dati

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.