homehome CAMPIONATO DI PRIMAVERA 2022

Campionato di primavera 2022

1° e 2° Regata zonale Classe Meteor

27 marzo 2022

10 Aprile 2022

La regata è aperta a tutte le barche della Classe Meteor.

I concorrenti Italiani dovranno essere in regola con la tessera FIV valida per l’anno in corso, comprese le  prescrizioni sanitarie; eventuali concorrenti stranieri dovranno essere in regola con quanto previsto dalla propria Autorità Nazionale in materia di tesseramento e visita medica.

I concorrenti dovranno essere in regola con il tesseramento alla propria Associazione di Classe, valido per l’anno in corso.

I concorrenti minorenni, qualora presenti, dovranno essere autorizzati dal genitore o tutore o persona di supporto che gli consentono di assoggettarsi alle Regole (RRS 4.1(b)) e che, durante la manifestazione, si assume la responsabilità di farli scendere in acqua a regatare.

Le iscrizioni per gli equipaggi italiani dovranno essere effettuate tramite APP MYFEDERVELA entro il 24/03/2022 ed entro il 07/04/2022.

Le iscrizioni per gli equipaggi stranieri dovranno essere effettuate compilando il “Modulo di Iscrizione” presente su questa pagina in basso a destra.

Dovrà essere inviata, in un’unica mail al seguente indirizzo: email segreteria@avav.it indicando in    oggetto “ISCRIZIONE  1° REGATA Meteor NUMERO VELICO NOME E COGNOME ”, la sotto elencata documentazione:

  1. Ricevuta della tassa di iscrizione;
    • La quota di iscrizione di 40,00 Euro,  dovrà essere pagata, entro il 24/03/2022 per la prima regata, mentre per la seconda regata la quota di iscrizone di 40,00 Euro dovrà essere pagata entro il 07/04/2022 tramite bonifico bancario sulle seguenti coordinate:

Beneficiario:      AVAV

Banca:               BPER

IBAN:                IT77X0538750401000042638864

BIC/SWIFT:       BPMOIT22XXX

Nella causale del bonifico deve essere riportato il numero velico dell’imbarcazione + Nome e cognome Armatore.

In caso di mancata partecipazione la tassa di iscrizione non verrà restituita.

2. Assicurazione RC con copertura minima come da Normativa FIV per l’Attività Sportiva Nazionale Organizzata in Italia 2022.

 

  Per essere considerata iscritta all'evento, una barca deve soddisfare tutto quanto richiesto per la registrazione ed aver pagato la quota di iscrizione.

 

 

Inserisci i tuoi dati

Password persa? 

Ricorda Password:

NO

SI

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.